Trasforma il tuo Pensiero

AutoreGiacomo Catalani, Business Coach, Trainer ATS, Editore

Costo del Libro 16,00€

Costo eBook  9,00€

Vai alla pagina ufficiale di presentazione del libro Trasforma il tuo pensiero: CLICCA QUI

Vai alla pagina ufficiale di presentazione dell’eBook Trasforma il tuo pensiero: CLICCA QUI

Il controllo della mente è la differenza tra crescere e morire. Il pensiero è strettamente collegato alle parole che utilizziamo dentro e fuori dalla nostra mente per esprimerlo: il testo stravolge le regole dei vecchi modelli, offrendo nuove strategie e strumenti per migliorare le abilità di pensiero, raggiungere gli obiettivi, risorgere moralmente e creare un futuro brillante.  

Il primo step è quello di comprendere il cambiamento che stiamo vivendo e integrarsi ad esso: i sistemi si evolvono, sono dinamici e sempre più versatili. Poniamoci degli obiettivi e creiamo un piano d’azione snello ed energico, atto a realizzarli: la strategia vincente e lo stile nel farlo sono fondamentali per raggiungere concretamente le proprie mete e per sentirsi mentalmente appagati.

Tutto questo è possibile riprendendo possesso della propria mente e progettando un nuovo stile di vita e di pensiero: l’autore, che ha fatto della comunicazione il suo strumento di lavoro, ci guida attraverso le fasi di questa evoluzione, coniugando contenuti dal solido spessore scientifico ad uno stile di vita alla portata di tutti.

Un libro per chi non desidera sopravvivere, ma essere padrone del proprio cambiamento.

 

Giacomo Catalani: specializzato in comunicazione strategica con alcuni tra i migliori professionisti al mondo, l’autore di questo testo è specializzato in Business Coaching, svolgendo interventi in società e aziende di vari settori e ricoprendo ruoli di responsabilità. Ha svolto attività di training con atleti professionisti e sportivi. Si occupa di editoria e networking, e dirige il dipartimento di Formazione di ATS, collaborando con specialisti e professionisti.